Ricordiamo l’opportunità per soci SIAAIC e non di partecipare ai numerosi appuntamenti di approfondimento e aggiornamento online
 
 
 
 
Se non visualizza correttamente la mail clicchi qui.
Lo scrivente indirizzo non è abilitato alla ricezione di email.
Si prega di contattare gli indirizzi indicati nella mail.
 
 
Cara/o Collega,
Ti scrivo in qualità di coordinatore SIAAIC della macroarea respiratoria.  
Nonostante negli ultimi 2 anni la pandemia COVID-19 abbia pesantemente condizionato le iniziative in presenza e l’operatività della nostra Società Scientifica, l’iniziale intuizione di utilizzare le risorse informatiche, come l’uso divulgativo dei webinar, ha rappresentato un’opzione certamente vincente. Sono infatti stati organizzati numerosi webinar e FAD inerenti all’area respiratoria che hanno permesso di mantenere viva la nostra presenza e le nostre interconnessioni. 
Anche per il 2022, ci aspetta un anno di impegni e iniziative che culmineranno con il Congresso Nazionale che si terrà a Verona. 
A tale proposito, volevo chiedere a tutti voi di inviare i vostri suggerimenti su temi/webinar/FAD/questionari online da prendere in considerazione nella progettazione di quest’anno per quanto attiene l’area respiratoria. I suggerimenti devono essere inviati alla nostra segreteria SIAAIC che si farà da tramite per poi comunicarle a me e al CD onde procedere ad una selezione e passare alla fase operativa.
In attesa di rivederci “dal vivo” Vi porgo, anche a nome dei componenti del Consiglio Direttivo SIAAIC i miei più cordiali saluti.
Carlo Lombardi
Cell. 333-5228123

IMPORTANTE! Non ripondere alla presente email, bensì clicca sulla mia mail personale riportata sopra oppure clicca QUI.
 
 
FOLLOW US!